18 gennaio, 2008

L'apoteosi del trash

Questo è un video (molto breve, per vostra fortuna) registrato alla cena di addio di Marco. Non so perchè mi diverto a mettermi in ridicolo da sola. Cmq, io e le mie coinquiline stavamo dedicando a Marco "Comprami" di Viola Valentino, una delle sue canzoni topiche. Io sembro troppo convinta, tipo le bambine del coro dello zecchino d'oro. Quella stonata è Annika :-). Il video è girato da Alice che, purtroppo, non compare (ma comunque la si sente). Vi dico solo che a fine serata un tavolo di francesi ci ha chiesto di cantargli Bella ciao. Un successone, insomma.

Il video con "Mi vendo" di Renato Zero ve lo risparmio. Magari la prossima volta.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

La prima cosa che mi e' venuta in mente e' la faccia di Higgins in Magnum PI che dice:
Ommmmiodddio!!!

complimenti ;-)

Unknown ha detto...

come sei attiva alle cene coi tuoi amici...

Anonimo ha detto...

Ciao Laura, sì, anche io ho un blogghino, non molto aggiornato come il tuo però! Comunque complimenti perchè è veramente carino qui!
Bacioni

Ile

Anonimo ha detto...

Comunque si sa, che in famiglia Cattaneo siamo tutti stonati, in compenso sappiamo fischiare discretamente...