24 dicembre, 2007

Marco, solo perchè sei tu

Marco mi ha nominata. Sono pronta a compilare il mio primo meme. Sarò sincera: mi avessero chiesto di spiegare cos'era un meme cinque minuti fa, avrei avuto qualche difficoltà anche solo a pronunciare la parola. E ora eccomi qui, in procinto di scriverne uno.
- Tre aggettivi per descrivere il tuo blog
devoto al cazzeggio, bianco, censurato.
- Quanti blogger hai conosciuto di persona?
I tre de La Cricca (ragazzi anch'io naturalmente sto facendo il saluto segreto...strusch, sniff, bleah... sto diventando bravissima), Kùrt & Re Fuso, Mitch, Elenita, Martita, Orson, Gas, Gui.
- Quale blogger ti piacerebbe conoscere di persona?
Il Cavoletto di Bruxelles, magari in una cucina (yummi).
- Qual è il primo blog che leggi la mattina?
Il mio. Trattandosi di risposta abbastanza scontata vi dirò anche qual è, generalmente, il primo blog cui accedo dopo essere stata sul mio: la Meimei.
- Qual è un blog di cui festeggeresti la chiusura?
Mah... ma no, dai! echissenefrega. Faccio prima a ignorare.
- Fai il talent scout lancia una giovane promessa
In realtà è una blogger navigata e, soprattutto, l'ha scoperta la Bea. Cmq, siccome l'alternativa era lasciare lo spazio di questa risposta vuoto, eccovi il link a Job and the city.
-Le nominations:
P.S. Per fortuna non c'è una domanda tipo "quanto tempo hai impiegato a compilare questo meme?". Roba che dovrei avere vergogna di me stessa.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Merci Madame!
Di avermi messo in lista...
Dobbiamo vederci prima del 31!
Ti devo raccontare la storia di "L'homme à la tete de veau".
C'est merveilleux!!
ORSON