29 settembre, 2007

Fetish presents

Ma che dolce Alice... sono commossa. E' da esattamente un anno che ci conosciamo e per festeggiare mi ha preso un regalino nel mio negozio preferito di giocattoli per adulti. E non sto parlando di un sexyshop. La scorsa settimana le avevo fatto una testa assurda sugli oggetti di latta, quelli con la molla che dà la carica e li fa muovere. Sapete che ogni tanto mi fisso su certi oggetti (vedi i caleidoscopi o le snowballs di vetro, per esempio). E quando sono fissata intendo proprio dire che sono fissata. Regalarmi una cosa su cui mi sono fissata è sì un modo per dare corda ad alcuni risvolti patologici della mia mente ma è comunque un sistema infallibile per farmi il regalo perfetto e quindi riempire il mio cuoricino di gioia (blush). Ora, evito magari di farvi un elenco degli oggetti che mi piacciono perchè potreste anche prenderlo per un suggerimento un po' troppo esplicito, tanto più che si sta avvicinando il mio compleanno... Comunque, e poi la smollo che vado a fare dodo, non c'è paragone tra un regalo azzeccato per il compleanno e uno azzeccato in una circostanza qualunque. Molto ma molto meglio quest'ultimo.

Nessun commento: