28 settembre, 2007

?

La Ally e Annika cominciano ad odiarmi: da settimane le costringo ad ascoltare continuamente i Coldplay. Ho deciso, per non far torto a nessuno, di estendere la tortura anche a voi. Il video è tra l'altro praticamente identico a quello di sotto, intuite da soli in che stato di alienazione sta versando la casa delle cause perse a causa mia. La canzone comunque è bella davvero.

Oggi è un anno esatto che vivo in Cina.
Sono contenta di molte cose. Molto insicura di altre. Mi sento come un foglio bianco che ha paura di essere scritto. Si ok, le metafore non sono il mio forte ma penso abbia reso l'idea.
E' solo per chiedere alle persone che mi vogliono bene di avere pazienza.
Baci baci, vostra Là

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Laura...sono Chris.
Volevo informare te che tu deve smettere di rompere le pale alle tue friends, 'cause rischi che ti infilano il mio disco in posto strano...e il mio disco è tropo cool da finire nel cool...'naaa mean?
Please, basta!

Chris Martin.

Uè!

Anonimo ha detto...

Non ti sei stancata di stare in un simile posto?
Dittatura aberrante, sciavizzazione dei lavoratori, controllo delle nascite, assenza di etica ecologica, traffico di organi umani, ecc.
O anche tu fai come gli struzzi?
Pensaci, Lauretta!

Anonimo ha detto...

auguri !
e scrivilo questo foglio bianco, dai ...

madame ha detto...

1. Miii Chris, c'hai ragione pure te.

2. ehm... no!

3. ehm... ci provo!