14 febbraio, 2007

Parto

Indovinate dove vado???

10 commenti:

Anonimo ha detto...

A Cannes??

madame ha detto...

nooooo. il film qui sopra ambientato nella meta del mio viaggetto. ma vi ho messo la musichetta anche perchè è molto bella!

Anonimo ha detto...

Mi pareva un po' lontana Cannes..l'ho detto solo per il riferimento al festival di Cannes nel filmino. Purtroppo non sono riuscita a sentire la musichetta..c'e' il mio capo in ufficio! Mi geno!!
Dacci un altro aiutino...

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Hong kong? Beata te. Io sotterrata dalla neve rimango e persisto nel lavorare 12 ore al giorno.

Anonimo ha detto...

taiwan!!!!!!

madame ha detto...

HK, brava giulia! E anche macao. Domani prenoto il volo... non vedo l'ora. pare ci siano tra i 25° e i 30°.
Stupendo In the mood for love, vero?

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Là. sono andata a curiosare tra le tue parole chiavi...perchè non le racconti alcune sono spassosissime....ma uno può cerca re : cazzo di johhny deep?

madame ha detto...

lo so lo so giù, anche io mi sono fatta un par de risate, ma era troppo volgare. sai che sono una ragazza per bene. Cioè: più che altro mi sono resa conto che da quando ho scritto in un vecchio post "foto sotto le gonne" è ormai automatico che tutti gli amanti del genere vengano a far visita al blog... e mi fa un po' schifo ad essere sincera... Vorrei evitare di diventare un punto di riferimento anche per chi brama per vedere gli attributi sessuali di Johnny.

Giulia mi manchi. sono in una fase tremendamente nostalgica in qs giorni.

madame ha detto...

un salutino anche alla bazzina che non sentivo da un po'... mi manchi anche tu enrica. scrivimi una mail!!

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

mi manchi anch etu cara madame. In questi giorni sono piu malinconica di un disco di norah jones. e piango.