12 febbraio, 2007

Ho decisamente bisogno di una vacanza



1. Oggi ho lavorato talmente tanto che per scrivere qui sopra sto veramente facendo uno sforzo indicibile. ma in questo momento mi peserebbe anche farmi un pediluvio. Ormai il mio sedere è un tutt'uno con la sedia, quindi tutto sommato l'attività meno faticosa è starsene piazzati qui. Cazzacci vostri miei cari! ;-)
2. Shanghai mi soffoca. Ho bisogno di uscire di qui. Adesso è da un mese che sono tornata e ricomincio di nuovo a sentire il peso di essere sempre nello stesso posto. Unico inconveniente: questa settimana iniziano le vacanze per il Capodanno cinese, Carlo è andato a vedere in agenzia ma non si trova un buco per andare da nessuna parte... vedremo. Ormai mi vedevo sdraiata su una spiaggia delle Filippine...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che forte! Un albero-stendi biancheria!
Beata te che puoi sdraiarti su una spiaggia delle Filippine...io qua, quando mi annoio, cioe' sempre (vedi adesso!), posso andare al massimo lungo Tanaro o lungo Po!!

Anonimo ha detto...

come ti capisco, io dopo un po' ke sto nello stesso posto mi sembra di soffocare....ma qui a barna nn mi succede ancora....chissá ke nn sia la cittá del mio futuro???baci bacini

madame ha detto...

sole, shanghai è claustrofobica. non c'è verde. c'è sempre casino. mi sa che non è proprio la stessa cosa... Cmq continua ad arrivarmi del lavoro: oggi chiedo a bruno e vedo che aria tira e che tempi ci sono. Poi si decide. In caso si va in aeroporto senza avere prenotato e si sale sul primo volo economicamente accettabile. Fino a quando stai a barcellona?

ale, ma tu sai che fine ha fatto er gina? non ho sue notizie da giorni (salvo l'aneddoto raccontato da marco)... me sto a preoccupà!

Baci

Anonimo ha detto...

io spero sempre nel last second in aereoporto... uno zainetto, un costume e paio di infradito...poi, im mancanza di opzioni, finiremo in Mongolia.

madame ha detto...

ally per me lo sai che è ok. mi viene solo da ridere pensando a noi tre in aeroporto che non troviamo niente... "capodanno cinese a pudong" o "mongolia in bikini": non so cos'è meglio...