21 gennaio, 2007

Proposta per i miei amici casalesi. E non solo

L'idea viene da un'osservazione del Marti (http://mattatoion5.blogspot.com/2007/01/forte-movimento.html). Perchè non facciamo una bel video-aperitivo collettivo su skype? Può partecipare solo chi ha accanto a se qualche porcatina da mangiucchiare e almeno una bottiglia di vino rosso, piemontese se possibile. Giulia, Gina, 2Martis, Ale ci state? L'unico problema potrebbe essere il fuso. Ma forse no. Se decidiamo, ad esempio, di tenere come riferimento l'ora dell'aperitivo italiana, io praticamente concludo la serata degnamente alle 2 del mattino, Giulia pranza. Molto cool. Dite che posso ordinare a domicilio due tartine del Savoia? O un bel taglierino del Wine?

16 commenti:

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Vacci piano con le tartine del Savoia che l'ultima volta ci hanno fatto pagare il sovrapprezzo.L'idea mi piace. Si puo fare. Prossimo we?

Unknown ha detto...

No, io no.

madame ha detto...

Giulia smetti pure i panni della meimei rosicona, qui le smancerie sono finite, hai visto che entusiasmo il gina? ho già capito che l'aperitivo ce lo facciamo io e te. A qs punto bottiglia di martini bianco.

Anonimo ha detto...

A me piaceva l'idea....peccato non si faccia!

madame ha detto...

no, no, famola

Anonimo ha detto...

uffi..io non ho skype ma per solidarietà mi farò un bicchierino pure io....sono in fase ruchè tra l'altro...ti bacio tanto là

Anonimo ha detto...

..mi dimentico sempre il nome..

Re_Fuso ha detto...

Io arrivo poi per cena, come al solito

madame ha detto...

si refuso, non la tua cena sintonizzata sul fuso newyorkese per favore... sennò mi tocca fare colazione con martini e ritornelli...

Anonimo ha detto...

La' ho appena fatto il test che mi hai mandato...lo so non ci crederete, ma sono un GENIO!!! Ho risposto correttamente alle domande del test 1 e del test 2, subito al primo colpo! E per il test 3 ho pensato a una vanga blu e non a un martello rosso! Quindi il mio cervello non ha un bug e mi distinguo dai comuni mortali..wow! Che scoperta sensazionale!
L'altra possibilita' e' che il test sia una bufala..io preferisco pensare di essere un genio!

madame ha detto...

cacchio anche carlo ci ha preso... hai dimenticato la quarta ipotesi: che io sia una deficiente...

Anonimo ha detto...

Effettivamente...non ci avevo proprio pensato..scherzo ne! Secondo me conta la nostra preparazione scientifica contro la tua filosofica!

Anonimo ha detto...

Altra interpretazione:

Il primo TEST dimostra che la maggior parte della gente non sa contare.

Il secondo TEST dimostra che la maggior parte della gente non sa leggere l'inglese.

Il terzo TEST dimostra che la maggior parte della gente è di sinistra.

madame ha detto...

mettiamola così, va'...
cmq tornerò alle mie sane, vecchie abitudini: non manderò mai più una catena!
Bacio

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

perchè non avete pensato che qualcuno avrebbe fatto il test qualche ora dopo di voi..............e dopo aver letto le vostre risposte....insomma sapevo già del martello etutto il resto.

Anonimo ha detto...

Se proprio vogliamo fare un po' di sana polemica....e perche' tu PRIMA non hai letto la tua posta, fatto il test e POI letto il blog di La'?!