12 gennaio, 2007

Insonnia



4.30 del mattino. Non so proprio che fare. Potrei continuare a guardare le seconda serie di Desperate Housewives ma non trovo le cuffie. Si, lo so che vi ho appena piazzato un sondaggio per scegliere tra altri 4 telefilm. Desperate è per temporeggiare in questi giorni che fa freddo e non ho voglia di uscire. E poi una stagione sola la esaurisco in una settimana. Diciamo che sta facendo da tappabuchi tra l'addiction per le Gilmore e quella per la mia prossima serie preferita.
Oggi avrei di nuovo lezione di cinese ma ho come il sospetto che tirerò pacco. Tanto ho talmente sonno che non capisco un cavolo.
Vi ho detto che forse mi iscrivo in palestra? Quantomeno, io e Annika siamo andate a informarci in un paio di posti. E' già un passo avanti. Dopo la corsa in aeroporto mi sono resa conto di quanto sono ridotta male fisicamente. Ho ancora l'acido lattico nelle gambe.
Ho deciso: passerò la prossima mezzora ad utilizzare la funzione di blogger "blog successivo". Abbastanza alienante da farmi venire sonno, spero.

7 commenti:

madame ha detto...

passo al Lexotan. Notte

Unknown ha detto...

sai cosa anche grey's anatomy ti potrebbe piacere.se ti piace quella merda di desperate...

Unknown ha detto...

sai cosa anche grey's anatomy ti potrebbe piacere.se ti piace quella merda di desperate...

Unknown ha detto...

questo però è bello

madame ha detto...

ma il problema è che non sopporto le serie coi medici, tranne il medico in famiglia, naturalmente! e nemmeno quelle coi poliziotti. ormai propendo fortemente per i sopranos.

Anonimo ha detto...

...il medico in famiglia era il numero uno sul serio!!!!!
te beso

Anonimo ha detto...

i sopranos là, così poi me li passi....