08 dicembre, 2006

Cazzeggio

Sono due giorni che non faccio un cavolo. Relax assoluto. Non leggo neppure, a parte la sera una mezzoretta a letto. Ieri alla fine ho fatto una cenetta a casa con Annika e Alice. Niente tortine salate, però, avevo già surgelato la pasta sfoglia (scusa Sole, so che avrei dovuto dare retta al tuo autorevole parere ma, voglio dire, guarda dove vivo, batterio in più batterio in meno...).
L'unica menata di questi giorni felici è che stanno facendo dei lavori sotto casa e fin dal mattino prestissimo c'è un bordello senza senso. Forse sono gli operai che stanno ricostruendo un tetto qui sotto. Sono troppo carini da vedere dall'alto. Sembrano dei playmobil.
Dunque, eccoci al mio penultimo weekend shanghainese prima del rientro. Il momento di punta è previsto per domani, quando Ormone Pigro si lancerà in una serata altamente alcoolica dopo mesi di astinenza. Acqua Cheta, Gatta Morta e Mina Vagante la sosterranno altruisticamente nell'impresa. Gatta Morta, in particolare, è riuscita a scovare un localino ad hoc, con tanto di free drinks, che sembra sia stato concepito apposta per assecondare i nostri ambiziosissimi piani. Vi saprò dire.
Intanto vado a guardare una delle ultime puntate delle Gilmore Girls. Poi pranzo da Annika, che mi cucinerà una fantastica ratatouille. In freezer ho scoperto che ci sono ancora due pizze ma le lascio lì, vicine alla pasta sfoglia, in uno scambio interculturale di batteri.
Bacini a tutti quanti, la vostra Là di ottimo umore.

Nessun commento: