01 novembre, 2006

Varie

Un po' di comunicazioni rapide, poi devo andare a studiare cinese perchè sarà da 10 giorni che non apro il libro.
1. Intanto tanti auguri al mio dìdi Giorgio (dìdi è l'unica parola cinese figa che ho imparato finora e vuol dire fratello minore). Anche sorella minore è abbastanza carino (meimei). Il resto ve lo risparmio. (h.13.42, faccio un'aggiunta: sheng ri kuai le, Giorgio. vuol dire buon compleanno. Jessica è appena andata via e mi sto chiedendo se anche in Cina cantano l'happy birthday to you... dopo aver scoperto che è uguale in tutti i paesi europei e, ad es., anche in marocco, il dubbio è più che mai lecito. Jessica non risponde al tel ma vi terrò aggiornati, state tranqui)
2. Ho trovato il modo di leggere i commenti senza incomodare il Gian: un fantastico servizio di blogger me li manda via mail... certo, non è la stessa cosa ma ça va, almeno li posso ricevere in diretta!
3. Giulia K mi manca molto venire a trovarti. Non avrei mai detto. Quando ti decidi a mandarmi la newsletter con i tuoi post? Credo si possa fare, dai un occhio! Voglio sapere della festa del Ringraziamento, dovresti capire che per noi telefilm addicted ha un sapore ormai mitico... dai!
4. Jimmy mi fa piacere leggere che ti sei dispiaciuto per me domenica. Noto solo che da casa vi siete ben guardati dal telefonarmi da allora... grazie raga ;-)!!
5. Per Orson: sentiamoci via mail per la tua rubrica. corocoropollon@hotmail.com.
Va bene, ora scappo.
Anzi, no. Oh my God, Annika mi ha appena mandato questa locandina. Domani sera. Giulia K -sei sempre nei miei pensieri, lo vedi?- leggi verso il fondo del menu, la parola che inizia con ba- e finisce con -gnet. E rosica ;-) (stavo cercando il modo di farti pagare la battutona sulla giornata di domenica...). Baci a tutti!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E chi cucina tutte queste fantastiche prelibatezze piemontesi?? Il cuoco cinese?! O e' proprio un italian restaurant a tutti gli effetti, oltre ai padroni, anche camerieri e cuoco sono esclusivamente italiani?
Sai all'ultima gara di pizza mondiale il cinese ha battutto il napoletano! Potrebbero quindi aver imparato a fare i tajarin e il bagnetto..o magari son taroccati pure quelli..tutto e' possibile!
Fammi sapere poi se la cena e' stata all'altezza delle aspettative!

Bacetti

Anonimo ha detto...

ciau laura!
ho ravanato su internet per un po' e alla fine ti ho trovata! sabato sera sono andata a cena coi miei e tua mamma e bruno e mi sembrava di reggere un po' il moccolo, ma poi ho sentito di sfuggita la parola blog e allora oggi ho aspettato che uscisse il capo e sono venuta a cercarti... ma che bello!!!

buon bunet cara. baci, vale
p.s. ma hai capito chi sono???!!!???

Anonimo ha detto...

Ciao Là!
come va cara?
Io tutto bene, ti ho appena mandato uno scoop via email!
Ma quando torni, per Natale? E dopo che fai, resti o riparti?
C'è un mio cuggino molto simpatico che si trasferisce a Shanghai tra 6 mesi... posso lasciargli la tua email e quella di Cachi, non si sa mai? Lui si chiama Stefano e si trasferisce con la morosa estone e la figlia di 5 anni che è da mangiarsela. Bacini pina, spero di vederti presto che ho un magone gigante... Giù