29 ottobre, 2006

Riflessioni incazzose

Son troppo indiavolata. Continua a non aprirsi il blog (abbelli, non approfittate per scrivere porcate nei commenti, tanto il mio stupendissimo Gian gentilmente mi fa la rassegna stampa inviandomeli via mail!!!). Ho cercato un po' su internet, volevo anche aderire all'appello di Amnesty rivolto ai blogger di tutto il mondo contro la censura ma, indovinate un po', non mi si apriva la pagina. Questa situazione mi fa troppo incazzare: che senso ha poter leggere quando mi pare tutti i giornali online del mondo ma non avere la possibilità di consultare le ricette di cucina del Cavoletto di Bruxelles???? Il mio blog vi sembra vagamente politico? Tra l'altro: ho mai avuto io un'opinione politica? Potrei rispondere sotto qualche aspetto all'identikit del tipico sovversivo? Mi vedete sfilare a una manifestazione di protesta (già solo per il fatto che mi scappa la pipì ogni venti minuti la cosa si fa impossibile). E allora? Comincio a rimpiangere i tempi in cui il mio problema esistenziale principale era riuscire a trovare le strisce depilatorie. Osservazione che, tra l'altro, permette di rimarcare la profondità di pensiero di questo blog: che cacchio c'è da censurare? Pechino non lo sa ancora ma ha creato un mostro. Ora, con la stessa determinazione con cui ho risolto la questione della striscia, verrò a capo anche di questa. Intanto: i miei amici blogger mi inviano via mail i loro nuovi post? Mi mancate un sacco...

Nessun commento: