11 ottobre, 2006

Ai Giardini Yu


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao cara...finalmente funziona internet!!!!Speravo di trovarti su skype stamattina, invece niente...riproverò più tardi, un bacio grande a presto!!!

Anonimo ha detto...

Ormai ci sto prendendo gusto...e appena posso vengo a vedere cosa stai combinando in Cina e poi salto a Boston a "controllare" Giulia! Che figata 'sto blog! E' quasi come essere li' con voi, anche perche' io ho una fervida immaginazione: mentre leggo, mi faccio il mio filmino mentale!

baci

madame ha detto...

Per Martita: ciao! Spero di riuscire a beccarti prima della partenza per NY, per ora però ho il pc che fa le bizze (vedi sopra).

Per Ale: quanto 6 carina! saluta un sacco il Teo.

Per Carlo: ne viene una bella su 50, però mi piace un sacco fare foto. Oggi sono talmente depressa per il PC che sono quasi quasi tentata di fare la follia del mese e andare a comprare la reflex digitale... solo che se poi il tecnico mi dice che il pc è da campare via e ne devo prendere uno nuovo so' cavoli! Cmq il tuo sito è davvero molto bello: stupenda l'idea dell'arancia ricoperta di cioccolato per metà, e anche quella dei tre orsetti gommosi. Tuo figlio è veramente bravo, ha proprio un gran gusto.
In ogni caso puoi rispondermi dove vuoi, tanto sul tuo blog vado sempre, quindi o da una parte o dall'altra...

Unknown ha detto...

cara, senti, quando torni vieni a fotografare anche casa mia,la camera da letto in particolare,tra l'altro ho letto (e cito ...focus)che da nudi le fotografie vengono meglio.